XXV edizione della fiera internazionale della pulizia e sanificazione professionale

487* 05 settembre 2021

Dal 7 al 9 settembre 2021, i più grandi gruppi internazionali, le aziende leader di settore presenteranno le soluzioni più innovative.

Tutto al servizio degli operatori del pulito.

L’unica fiera in Italia, e tra le più importanti al mondo, ad accogliere l’intero settore della pulizia e della sanificazione professionale offre una proposta merceologica completa di macchine, prodotti chimici, attrezzature e componentistica per la pulizia professionale, l’igiene e la sanificazione degli ambienti.

Oltre 30 anni di storia ed esperienza al servizio degli operatori delle pulizie fanno di ISSA PULIRE l’evento di riferimento per il cleaning professionale.

La fiera è parte del network internazionale di manifestazioni a marchio ISSA PULIRE, sostenuto dalle associazioni di categoria ISSA e Afidamp.

30 anni di storia al servizio degli operatori fanno di ISSA Pulire la seconda manifestazione in Europa per importanza e dimensioni, una delle più importanti a livello mondiale.

La XXV edizione dell’evento, che solitamente trovava spazio nella prima metà dell’anno, si svolgerà a settembre, a causa delle restrizioni Covid.

Quest’ultimo ha chiesto un nuovo sforzo agli operatori del settore.

Tecnologie, metodologie, macchine, innovazione… l’impegno di un intero comparto volto a combattere i virus con pulizia, igienizzazione, sanificazione, disinfezione.

In questo contesto ISSA PULIRE, appuntamento già apprezzatissimo e atteso da tutto il comparto, acquisisce un valore ancora più grande. Sarà infatti un’essenziale occasione di scambio e incontro per una filiera in profonda evoluzione.

L’ampia offerta merceologica, completa di macchine, prodotti chimici, attrezzature e componentistica per la pulizia professionale e l’igiene degli ambienti, sarà ancora più innovativa e significativa quest’anno.

Vuoi saperne di più? Scrivici senza impegno!

    )

    Torna in alto