Ongaro Disinfestazioni ed una nuova collaborazione nei servizi per il “Food” e “No Food”

540* 03 novembre 2021

Attività di derattizzazione, disinfestazione insetti striscianti e volanti, disinfezione, sanificazione, pest proofing, monitoraggi, allontanamento volatili, consulenza “haccp”… con tecnologie innovative, prodotti sicuri, di qualita’ e registrati presso il Ministero della Sanità.

Servizi dalla tracciabilità documentale digitale di tutto il rapporto intercorso.

Punto di riferimento referenziato, dalla concreta e puntuale risposta, forte di una consolidata esperienza e sempre in evoluzione nel settore che permette l’ottimale risultato nel rispetto dell’ambiente.

Struttura tale da poter garantire un pronto intervento in tutto il territorio con la massima professionalità, in applicazione di regolamenti sul controllo in materia di Sicurezza Alimentare ed altri rigorosi ed aggiornati criteri in tutti i settori, civili ed industriali (Bar, ristoranti, alberghi, supermercati, negozi, aziende alimentari certificate e non, scuole, case di riposo, enti pubblici, ambiente urbano, abitazioni, condomini, ecc.)

I nostri clienti ci apprezzano per trasparenza, pronta consulenza, riservatezza, serietà, lealtà, puntualità, rapidità, alta qualità costante dei servizi proposti, bassa rotazione degli operatori…
Ongaro Disinfestazioni, Certificata UNI EN 16636:2015, che già vanta collaborazioni con realtà molto radicate nel veneto, è chiamata adesso in un altro progetto.
Per crescere sul mercato con il dialogo e valori autentici.

Etica, fiducia, chiarezza e professionalità sono i valori cardine che muovono in comune una nuova cooperazione.

La ricerca dell’ottimizzazione e di quel nuovo che possa creare qualità che induce a guardare sempre avanti ne è il collante.

Bravura, competenza, fiducia sono stati sempre elementi per scelte guidate da una serietà interna riportate anche ai collaboratori, ai clienti, ai fornitori, ai collaboratori.

Quindi anche con questa Azienda del territorio Vicentino che tratta prodotti per la pulizia e l’igiene nel settore della ristorazione, specializzata poi anche nel settore dell’industria, ampliandosi nel territorio.

Dove le risorse umane, l’esperienza e la collaborazione hanno dato la possibilità di coprire quasi tutti i settori del mercato e vasti territori limitrofi, grazie a una logistica distributiva ben organizzata, in cui sono disponibili tutte le merceologie necessarie a soddisfare le esigenze della Ristorazione.

Si inseriscono in tal modo qui, come perfetto innesto, i servizi Ongaro Disinfestazioni.

Stay tuned!

 

Vuoi saperne di più?

Scrivici senza impegno!

    )

     

    Torna in alto