AG Servizi/Ongaro Disinfestazioni partnership per pulizie e disinfestazioni

127* 06 giugno 2020


AG Servizi e Ongaro Disinfestazioni, due imprese unite dal rapporto di collaborazione che realizzano dei progetti complementari tra di loro.

Partnership strategiche dove alla base di tutto vi è la condivisione delle risorse, un rapporto tra brand plasmato per offrire ai propri clienti servizi di competenza completi.

Due aziende dalle differenti dimensioni radicate nel territorio, tenute dallo stretto collante collaborativo e che dispongono di elevati performance con soluzioni per le esigenze dei clienti che sempre più necessitano di risposte professionali pronte, rapide, dinamiche, innovative e trasparenti.

Solaris & Puliemme Srl (titolare del marchio AG Servizi) è una realtà che porta con sé un’esperienza di oltre 25 anni.

Quando si opera a contatto con gli uffici e le pertinenze di un’azienda, non c’è spazio per l’improvvisazione.

Nel corso degli anni, AG Servizi ha costruito la propria reputazione di eccellenza basandosi su due presupposti essenziali: l’ascolto delle esigenze dei clienti e l’ampliamento, silenzioso ma continuo, della propria gamma di servizi erogati.

Questa filosofia ha permesso ad AG Servizi di imporsi come punto di riferimento nelle imprese di pulizie della sua categoria, ottenendo consensi crescenti da un parco clienti in continuo ampliamento.

Ad oggi, AG Servizi possiede un’esperienza specifica in diversi settori, dalle strutture sanitarie alle aziende alimentari, dai grandi complessi commerciali agli istituti di credito.

La vera essenza di questa expertise è il sapersi adattare alla logistica, all’organizzazione interna, alle procedure interne ed alle specifiche di ognuno dei settori in cui opera.

AG Servizi negli anni ha ampliato la propria gamma di prestazioni offerte erogando oggi servizi che coprono una grande varietà di attività per ogni Azienda: pulizie in ambienti civili, pulizie tecniche in aree produttive, servizio di portierato, reception e fattorinaggio, servizio gestione magazzino e logistica interna, distribuzione pasti, gestione lavanderia e guardaroba, servizio di giardinaggio, manutenzione aree verdi,
pulizia e rifacimento camere di hotel ed alberghi, interventi su superfici ipertecnologiche e ripristino pavimentazioni,
sanificazioni ambienti con sistema ad ozono, lavaggio pannelli fotovoltaici, lavaggio vetri esterni anche in quota, ripristino edifici a seguito incendi, applicazione pellicole protettive antisole, rimozione chewing gum dalle superfici, rifacimento segnaletica stradale orizzontale, derattizzazione e disinfestazione.

I punti fermi sono rappresentati dalla massima trasparenza nei rapporti con i clienti. Tutte le operazioni sono pianificate in modo chiaro e preciso, senza sorprese e senza spazio per l’improvvisazione.

L’attività svolta è controllata e valutata costantemente, per affrontare in modo tempestivo le quotidiane variabili legate all’esecuzione del servizio e per apportare eventuali correzioni in divenire, con obiettivo ultimo di rimanere sempre in linea con il target di efficienza ed economicità concordati con il cliente.

Il tutto supportato dal sistema di gestione della sicurezza sul lavoro degli operatori e da un impatto ambientale ridotto a tutela dell’ambiente certificato ISO 14000:2004.

AG Servizi incontra la necessità delle aziende di esternalizzare determinate funzioni, offrendo il servizio di professionisti motivati e preparati per adempiere a queste attività in maniera efficace.

www.agservizi.eu
Tel 0444.340840 – 0444.341015
info@agservizi.eu

 

Vuoi saperne di più? Scrivici senza impegno!

 

    )

     

     

     

     

     

    Torna in alto