LA NOSTRA STORIA. RICORDI DI VIAGGIO 12 (Il vecchio Sito)

805* 31 dicembre 2022

Internet era da poco fruibile alla moltitudine di persone, sebbene la possibilità di connessione non fosse così facile per tutti e con le caratteristiche di oggi.

Ma già era chiaro che sarebbe stato il nuovo mezzo di comunicazione che avrebbe soppiantato un vecchio modo di lavorare.

Sembra ieri la metà degli anni novanta quando un amico, “addetto ai lavori”, con la passione di questo nuovo mondo ne esaltava le sue potenzialità e virtù.

E sebbene i suoi argomenti fossero affascinanti non potevano logicamente essere esaustivi nel definire quello che rappresenta nel nostro presente questa interconnessione globale tra reti di telecomunicazioni e informatiche.

L’avvento e la diffusione di Internet e dei suoi servizi hanno rappresentato una vera e propria rivoluzione tecnologica e socio-culturale.

Ongaro Disinfestazioni, quindi, non poteva che seguire da subito le indicazioni e suggerimenti dell’amico informatico, che per certi altri invece non era che un visionario…

Dalla “home” alle altre, ecco alcune pagine del nostro primo website:

Nonostante fosse stato creato agli albori del web, molti contenuti ed impaginazioni sono stati mantenuti nel più moderno sito attualmente on line ongaro2.i-p.it, dove la ventata innovativa è rappresentata anche nella incorporazione della pagina “Area Riservata” in cui il Cliente viene portato in un parallelo portale, nel “mondo” della personale e dettagliata gestione pest management.

 

Vuoi saperne di più?

Scrivici senza impegno!

    )

    Torna in alto