Trappola per insetti volanti certificata IP66

729* 13 settembre 2022

Esiste un elettroinsetticida IP66 appositamente studiato per le aree che vengono lavate frequentemente e per gli ambienti umidi e corrosivi quali panifici, caseifici, macelli…

Testato ed approvato secondo la norma EN 60335 2 59 IP66 offre un elevato grado di protezione contro la polvere e l’acqua, adattandosi agli ambienti più difficili.

Il telaio e la griglia sono costruiti  in acciaio inox 316 di grado marino con finitura satinata che garantisce una lunga vita, durevolezza e un eccellente resistenza alla corrosione.

Due potenti tubi di Quantum BL shatterproof (antiscoppio) e raggi ultravioletti da 15 watt assicurano la massima attrazione e garantiscono la protezione sicura ed efficace di aree fino a 90 m².

I rivestimenti Reflectobakt che avvolgono i tubi a raggi uv per migliorare l’attrazione degli insetti, rallentano sensibilmente l’essiccazione delle piastra collante e ne allunga la durata.

Unità a piastra collante, silenziosa, discreta, igienica per catturare con efficacia persino l’insetto più piccolo.

Ongaro Disinfestazioni, al fine di sfruttare al meglio tali attrezzature, offre naturalmente la consulenza nelle strutture interessate, poiché è indispensabile seguire determinati criteri di posizionamento (da considerare le aree d’entrata e di rischio, l’altezza ideale, la zona del reparto piu’ adatta, ecc.).

 

Vuoi saperne di più?

Scrivici senza impegno!

    )

    Torna in alto