“Ditte” di disinfestazioni “furbette”. Una cittadina ci scrive e noi Riceviamo e Pubblichiamo

1499* 28 giugno 2026

“Vorrei conoscere bene le leggi di disinfestazione zanzare… Il condominio vicino, diviso dalla stessa recinzione… Io ho piantato delle siepi e ho una cagnolina… Non mi hanno avvisato, né l’amministratore del condominio, né condomini ai quali avevo chiesto… Saputo per caso, mi hanno mandato solo i giorni, due volte ogni quindici giorni in un mese senza orario…

Come faccio a sapere come mettere in salvo la cagnolina?

Mi rivolgerò all’Asl… Non so nemmeno quando chiudere le finestre, quando aprire, cosa spruzzano… Ho telefonato all’amministratore e la segretaria mi ha detto che non lo sanno nemmeno loro.

…Arrivano a caso ed è da maggio che hanno iniziato… Non so se è legale…

Grazie”

 

Vuoi saperne di più? Scrivici senza impegno!

    Torna in alto